Interviste_2019LiveNews_2019

[Intervista & Live Report] Intervista a DIMARTINO: “Dedicare un disco alla bellezza è qualcosa di importante”

Leggi report del live alla "Casa delle Arti" di Conversano (Ba)

Condividi

“Casa delle Arti” Conversano (Ba), 9 marzo 2019 – Il cantautore ed autore siciliano, attualmente in tour con il suo ultimo lavoro “Afrodite“, si è esibito alla “Casa delle Arti“, davanti al numeroso pubblico presente, pazientemente in attesa sino alle 23, con l’esibizione del suo quinto album ed i brani: Cuoreintero, Giorni buoni, Due personaggi, Pesce d’aprile, Feste comandate, Ci diamo un bacio, Liberaci dal male, La Luna e il Bingo, I ruoli  Daniela balla la samba.

Accompagnato dall’ottima band composta da Angelo Trabace alle tastiere e Giusto Correnti alla batteria e Simona Norato (seconda voce e chitarra), ha aperto il live con”Ci diamo un bacio“, tra il battito di mani del pubblico presente.

Non è mancata la parentesi acustica, con i brani Feste Comandate e I Calendari (duettata con la stessa Simona Norato) ed ottimamente interpretati.

Un concerto di 1 ora e mezza, senza orpelli, dritto nell’anima, di ottima musica impreziosita dalla seconda voce di Simona Norato, che con il suo tocco punk ed energia da vendere con la sua chitarra, tastiera e percussioni, hanno regalato preziosi accompagnamenti alla ritmica ben calibrata ed intensa di Giusto Correnti.

LONOCE ALESSANDRO

 

Guarda l’interessante intervista che ci ha concesso, prima del live, con Annarita Chieffo !

 

Credits: si ringrazia Piccica per la cortese disponibilità al servizio e Ubique Concerti per la collaborazione e  la perfetta organizzazione dell’evento.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close