“Banchina S. Domenico” Molfetta, 22 agosto 2024 – Tommaso Paradiso è uno dei cantautori italiani più amati del momento, è arrivato a Molfetta con il suo “TOMMY SUMMER TOUR” a Molfetta (BA).
Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, “Sensazione Stupenda”, “Completamente“, “Riccione“, “Felicità Puttana” ed i suoi più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno degli artisti più seguiti della scena musicale italiana.
Una serata emozionante e straordinaria, con fuori programma romantici che lui stesso ha voluto “presenziare”, come lo oroista di matrimonio, con tanto di anello di una giovane coppia.
Lo scorso 28 giugno è uscito, in doppio vinile, il primo album live dell’artista, “Tommaso Paradiso in concerto”, contenente 19 brani registrati durante il tour nei palazzetti 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
Nel live in doppio vinile si ritrovano alcuni dei momenti più entusiasmanti e coinvolgenti tratti dalle esibizioni dal vivo.
Insieme a lui, sul palco, i musicisti che da diversi anni lo hanno accompagnato: il produttore Matteo Cantaluppi (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano (batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori) e Marco Rissa (chitarra).
ALESSANDRO LONOCE
Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: Si ringrazia l’ufficio stampa di MASCARA MILANO per la cortese disponibilità.