LivePuglia 2022News_2022

Il “ALI LIVE TOUR” de IL TRE in Puglia @ “Demodé Club” Modugno (BA) 23 maggio 2022.

Condividi

Arriva lunedì 23 maggio al Demodè di Bari ALI LIVE TOUR, la nuova avventura dal vivo del rapper romano IL TRE, nome d’arte di Guido Senia, che arriva nei club di tutta Italia dopo il successo dell’ album d’esordio Ali, certificato Platino, e a poche settimana dalla pubblicazione del suo ultimo singolo Guess Who’s Back“, a tutti gli effetti una dichiarazione d’intenti, è un monito a tutti, fan e colleghi: Il Tre sa rappare, e non smetterà mai di farlo. 

Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, presenta per la prima volta dal vivo Ali, il primo album de IL TRE che ha debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti.

Un disco da record che, a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.  

Da Te lo Prometto (doppio PLATINO) a  Cracovia pt. 3 (certificato PLATINO) e “Il tuo nome” (certificato ORO), IL TRE nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Il suo ultimo singolo uscito il 15 aprile “Guess Who’s Back” è un banger rap duro e puro, dove Il Tre mette in vetrina tutte le sue capacità tecniche e l’attitudine da rapper che non si preoccupa di essere politically correct. 

Con “Guess Who’s Back” vuole infatti ricordare al pubblico che Guido non è solo la penna ispirata dai pezzi più pop, ma anche il rapper che macina barre, punchline d’effetto e tecnicismi dai ritmi serrati. Un ritorno in cui Il Tre riparte dalle sue radici guardando al futuro, esaltato dalla produzione musicale firmata da Tom Beaver. 

IL TRE tornerà live quest’estate con ALI BLACK TOUR, nove date in partenza dal 6 luglio

Biglietti disponibili su vivoconcerti.com 


CALENDARIO “ALI BLACK TOUR”:

Mercoledì 06 luglio 2022 | BRESCIA @Arena Campo Marte

Lunedì 11 luglio 2022 | PRATO @Pecci Summer Live

Sabato 16 luglio 2022 | L’AQUILA @Pinewood Festival 

Domenica 24 luglio 2022 | ROMA @Rock in Roma

Martedì 02 agosto 2022 | Todi (PG) @Umbria Music Festival

Lunedì 08 agosto 2022 | LECCE @Oversound Festival

Venerdì 12 agosto 2022 | Le Castella (KR) @ Le Castella Music Fest

Giovedì 08 settembre 2022 | Moncalieri (TO) @Ritmika

Sabato 10 settembre 2022 | MILANO @Circolo Magnolia

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!