inediti_2020News_2020VideoClip_2020

“HALLELUJAH FOR TONIGHT” è il nuovo singolo per sorridere all’estate 2020 del duo THE FRENCH FRIES (Danilo Tasco & Mia Meneghini)

Condividi

Hallelujah For Tonight” è il secondo singolo in inglese dei The French Fries, il duo composto da Danilo Tasco (produttore e compositore, già batterista dei Negramaro) e Mia Meneghini (autrice e danzatrice), disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto per la label INRI e in tutte le radio italiane da venerdì 7 agosto.

La canzone supera di slancio i confini nazionali per augurare a tutti un immenso enjoy the summer! “Hallelujah For Tonight ” è un inno alla fiducia verso questo strano mondo che continua a girare e a farci volare intorno al sole, nonostante tutto. Fiducia e gratitudine verso se stessi e le persone con cui dividiamo i passi lungo la strada, il tempo presente e quello che deve ancora entrare nel nostro ritmo con gioia.

Ascolta dal MULTILINK

Con un mood frizzante, ricco di vibrazioni positive e un sound elettronico-pop vivace e minimal, in stile beat ‘twist3.0’, “ Hallelujah For Tonight ” accoglie la nostra voglia di spensieratezza e incita alla speranza di essere felici ogni giorno e ogni notte.

Idea & Concept by Danilo Tasco / script Danilo Tasco, Mia Meneghini, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase / Directed by Corrado Nuzzo e Maria Di Biase / Producer Danilo Tasco / Executive Producer Mia Meneghini / DOP Giuseppe Pignone / Camera Assistant Davide Micocci / Drone Operator Luca Lillo / Editor Fabio “Fiandrix” Fiandrini / Make up Maria Cristina Comi

l videoclip ci invita a un party in spiaggia, di quelli che nascono spontanei, come le risate tra la sabbia e le onde, vissuto dalla prospettiva di un “imbucato” speciale e misterioso…

Nota sul videoclip: “Realizzare un videoclip che avesse un punto di vista insolito è stata una sfida davvero interessante. Speriamo che la visione e l’ascolto del pezzo faccia venire voglia d’estate, con tutto il suo carico di gioia e passione che solo l’alchimia di certe giornate al mare possono regalare“. (Nuzzo e Di Biase)

“We have got our own magic carpet / Take off for the dawn”

(trad. “Abbiamo il nostro tappeto magico / su cui decollare verso la luce dell’alba.”)


FACEBOOK INSTAGRAM

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!