LivePuglia_2021News 2021ReportPhoto 2021

GAIA GENTILE: bravura ed energia pura alla XIX edizione del Multiculturita Summer Festival.

Condividi

Capurso (BA), 21 luglio 2021 – Gaia Gentile ha avuto l’onore di chiudere il cartellone di questa XIX edizione del Multiculturita Summer Festival, che si svolge a Capurso da ben 19 anni, ininterrotti.

Un live sprizzante, energico e con spunti di auto-comicità, Gaia è apparsa da subito padrona del palco, muovendosi con piacevole disinvoltura e armonia; tenendo conto che non faceva live da ottobre, doppia nota di merito per le sue notevoli capacità artistiche.

Tra una cover e brani propri, ci ha trascinato per quasi 2 ore in uno show piacevole, allegro e simpatico, creato ad arte con arrangiamenti ben ideati e presentati, di artisti quali Caparezza, Dalla, Mina, Silvestri, senza stravolgerli, ma dandogli una veste personale molto piacevole.

A supporto di Gaia, una band ben amalgamata ed in perfetto sincronismo con i suoi tempi, hanno reso la serata molto distensiva e musicalmente piacevole.

In genere dopo 1 ora, se non si tratta del tuo artista preferito, incominci a guardare il cellulare o alla peggio vai via.

Al contrario, il live di Gaia ha tenuto ben saldi alla sedie i numerosi presenti, che hanno riempito i posti contingentati della Sagrato Basilica Madonna del Pozzo di Capurso.

Dovessi riassumere le caratteristiche di Gaia: umile e brava quanto basta a creare uno show di alto livello !

ALESSANDRO LONOCE


Photoset by  ALESSANDRO LONOCE

Credits: si ringrazia MULTICULTURITA e ALCESTE AYROLDI per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!