inediti_2020News_2020VideoClip_2020

Fuori il videoclip di “EBE” il primo singolo electro crossover di SAVER

Condividi

Gli esseri umani, abitanti del pianeta Terra, producono danni ambientali irreversibili, inquinando le acque, soffocando il polmone del pianeta, sprecando ed esaurendo le risorse. La società umana è retta da un sistema consumistico che sta portando il pianeta al collasso, al progressivo tracollo.

EBE, acronimo di “Extraterrestrial Biological Entity”, ossia il nome impiegato dalla scienza per riferirsi agli alieni, è una missiva direttamente indirizzata alle entità che abitano lo spazio. Chi scrive aspira ad ottenere una reazione proveniente dall’etere che contenga tutte le risposte e che sproni gli esseri umani all’evoluzione delle proprie coscienze.

EBE invita ad acquisire la consapevolezza che l’uomo da solo rischia di non farcela, esorta al ravvedimento delle più alte cariche al potere, auspica una presa di coscienza globale.

Il videoclip è stato interamente realizzato con estratti di filmati che ritraggono oggetti volanti non identificati. Il brano nasce durante la pandemia da Covid-19, periodo in cui, secondo alcune fonti, si sarebbe registrato un aumento di avvistamenti.


FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!