Inediti 2021News 2021

Fuori il singolo d’esordio di MILELLA con “Guerre stellari”.

Condividi

Il singolo d’esordio di Milella, cantautore pugliese dal piglio pop, capace di guardare al futuro muovendosi con passo saldo sul tracciato della migliore tradizione autorale; “Guerre Stellari” è la prima ballad dell’artista per Revubs Dischi, che – per quanto solo agli inizi del viaggio – confidiamo possa farvi interessare ad un progetto che saprà farsi sentire.

Guerre stellari tra mondi lontani, che si sfiorano come pianeti in orbita intorno ad un unico dolore; distanze siderali che si moltiplicano come farfalle nello stomaco ad ogni nuova casuale collisione,

mentre il cielo esplode in un pianto di stelle e noi, come comete, ci lasciamo di nuovo cadere, ci lasciamo di nuovo spegnere.

Guerre stellari tra promesse insolute e debiti d’affetto, lungo la traiettoria di una Via Lattea che, dal centro del tuo universo, puntava dritto sul mio cuore; noi, ultimi superstiti al buco nero che nascondiamo nel petto, asteroidi che sognano di poter brillare, almeno una volta ancora, come Supernove”.


Milella viene dallo spazio profondo delle sue domande senza risposta. Per non perdersi mai, ha deciso di navigare a vista: per ora, gli è andata bene e oggi è all’esordio con “Guerre Stellari“(produzione a cura di Altrove presso La Clinica Dischi), il suo primo singolo per Revubs Dischi/Artist First.


FACEBOOK INSTAGRAMSPOTIFY

Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
error: Content is protected !!