
“Foro Boario” Noci, 31 agosto – Non si vedevano riuniti da molto tempo la band milanese degli Articolo 31, J-Ax e Jad che all’ANIMENOTE Music Festival di Noci si sono riuniti per celebrare i 25 anni di attività con un tour estivo, pieno di successi e di riscontri di pubblico.
Un Foro Boario pieno sin dal primo pomeriggio, i cui giovanissimi fans hanno potuto godere nell’attesa con il live di J-AX insieme al giovane rapper Jefeo.

Poco più delle 22 è inziato in grande show, con J-Ax & company, partendo dagli ultimi successi, sino agli anni’90 con i brani Snob, L’uomo col cappello e Vecchia scuola e molti altri in scaletta.
Non poteva mancare il caro amico barese degli Articolo 31: Reverendo con il quale nel 2002 scrisse Gente che spera, accolto da un coro assordante dal pubblico di amico di casa.
Sale sul palco DJ Jad che con “Wagnun e Wagnedd” si presenta al numeroso pubblico sempre più caldo e animato.

Con il pezzo Ohi Maria la marea umana del Foro Boario esplode in un ballo e un festa animata per uno dei brani più famosi di questi artisti.
Un live che si farà fatica a dimenticare per un bel pò !!
FILOMENA GIORGINO
Scaletta
Timberland pro, Snob, L’uomo col cappello, Vecchia scuola, Non è un film, Piccoli per sempre, Gente che spera con Reverendo, Deca dance, Immorale, Più stile, I love my bike, Musica da rabbia, Il bello di esser brutti, Uno di quei giorni, Caramelle, Vorrei ma non posto, Senza pagare, La spirale ovale, Domani smetto, Un urlo, Non c’è rimedio, 2030, Tranqi funky, Domani, Il funkytarro, La mia ragazza mena, Italiano medio, Volume, Ohi Maria, Intro, Tutto tua madre con Sofia, Ostia Lido.
Bis: Maria Salvador
Photoset by: FILOMENA GIORGINO
[masterslider id=”353″]Si ringrazia l’Ufficio Stampa dell’ Animenote Music Festival di Noci per la disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.