“Teatro Petruzzelli” Bari, 28 novembre 2024 – Dopo l’incredibile doppio evento speciale tra le secolari mura delle Terme di Caracalla, ed il grande successo delle tappe estive di “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, che sta continuando a collezionare data dopo data tutti sold out nelle più belle location d’Italia,.
L’emozionante tour di Fiorella Mannoia è arrivato al Teatro Petruzzelli di Bari, accompagnata dall’Orchestra Saverio Mercadante di Altamura diretta dal Maestro Rocco De Bernardis e composta da 21 elementi.
Fiorella, accompagnata da un’orchestra sinfonica, ha ripercorso in scaletta i grandi successi del suo repertorio declinati con nuove sfumature.
Dal titolo “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra“, per il suo nuovo tour la cantante è stata accompagnata da un’orchestra sinfonica, donando così nuova espressività ai suoi successi senza tempo, da “Quello che le donne non dicono” e “Il Cielo d’Irlanda”, l’immancabile “Sally”, “Caffe nero bollente a Quizas Quizas Quizas fino ai più recenti “Che sia benedetta”, “Mariposa“ e l’ultimo singolo estivo “Domani è primavera”.
Il tour di concerti è partito dai Festival estivi e dalle piazze nel corso di questa estate 2024 ed ha proseguito nei teatri per questo autunno.
In un anno così speciale che ha visto Fiorella Mannoia spegnere 70 candeline, l’artista romana continua a festeggiare questo traguardo nella dimensione per lei più naturale, il palco.
Oltre all’orchestra, ad affiancare Fiorella Mannoia sul palco sono stati: Carlo Di Francesco (percussioni e direzione artistica), Raul Scebba (percussioni), Sebastiano Burgio (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso e contrabasso), Massimiliano Rosati (chitarre).
ALESSANDRO LONOCE
– SCALETTA –
Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: Si ringrazia l’ufficio stampa di MASCARA MILANO per la cortese disponibilità.