Inediti 2021News 2021

EDODACAPO: Fuori il secondo singolo “TUTTI I MUSEI CHE NON ABBIAMO VISTO”.

Prodotto da Pietro Paroletti e distribuito da Artist First.

Condividi

“Tanto già lo so che poi ovunque andrai
Ti porterai
Le bugie che ti ho raccontato”

Dopo aver sorpreso tutti con Mille Cose, Edodacapo, torna con il suo secondo singolo Tutti i musei che non abbiamo visto, distribuito da Artist First.

Il brano è prodotto da Pietro Paroletti (Colombre, Gregorio Sanchez, Adelasia, Elasi) e parla del valore che hanno gli oggetti ricevuti in regalo.

“Dire di volersi bene a volte non basta. Spesso abbiamo bisogno che ci venga dimostrato. Non da grandi cose, ma da piccoli gesti: un fiore, una sorpresa sotto casa.

Ci dimentichiamo che volere bene a qualcuno significa farlo stare bene. E quindi stiamo male, perché non riceviamo le attenzioni che vorremmo, l’amore che meriteremmo.

Ma allora, come si fa a dire di aver voluto bene? È difficile stabilirlo. Man mano ci si allontana e allontanandosi i ricordi sbiadiscono, i progetti vanno in mille pezzi.

Ciò che rimane, è quel peluche che ti hanno regalato. Perché alla fine, ciò che resta, sono i regali ricevuti, che porterai ovunque.

E ovunque e per sempre, ti faranno ricordare di quei momenti”.


Edodacapo è Edoardo Trombettieri, cantautore tarantino classe 1996. Negli ultimi anni ha pubblicato un album in italiano con un gruppo indipendente e un EP in inglese da solista, prodotto da lui in prima persona all’estero circa un anno e mezzo fa.

Dopo l’esperienza da busker per le strade di Salonicco e Bologna, ora è pronto a iniziare un’avventura totalmente nuova, scrivendo da solo in italiano, per la prima volta.

Edodacapo è chi non dorme mai, è l’ansia del domani, l’incertezza del futuro.

CREDITS
Testo e musica: Edoardo Trombettieri
Produzione, mix e recording: Pietro Paroletti
Mastering: Filippo Strang – VDSS Recording Studio
Batteria e percussione: Francesco “Franz” Aprili
Artwork: Studio Lazàro

InstagramFacebookSpotify

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!