Inediti 2021News 2021VideoClip 2021

E’ uscito “DONDOLANDO” il primo inedito pubblicato dalla giovane cantante molfettese GIULIANA.

Condividi

È il primo singolo con il quale GIULIANA inaugura il suo ingresso nel mercato discografico, proponendo un brano dalle sonorità arabesche mescolate al new pop. 

L’ottimo lavoro è stato il frutto di una fattiva collaborazione collaudata tra Nico Spadavecchia (UNICK) suo produttore storico e Alex Grasso

Il missaggio è stato curato dallo stesso Alex Grasso invece il mastering da Giovanni Versari.

Il testo è stato scritto da Viviana Cassanelli.

DONDOLANDO” è un brano che parla dell’indecisione della protagonista nel lasciarsi andare ai piaceri dell’alcool, indecisione che si trasforma in seguito in sicurezza nel volerlo fare, tanto da portarla allo stato di ebbrezza.

La protagonista ne racconta gli effetti, lo stato e soprattutto la spensieratezza di quei momenti che sembrano non finire mai.

Le parole chiave di questo brano sono due: divertimento ed allegria. 

IL BRANO È GIA’ DISPONIBILE IN TUTTI I DIGITAL STORES

SPOTIFYAPPLE MUSICDEEZERAMAZON MUSIC

Il videoclip è stato girato a Molfetta dal regista tranese Giovanni Labianca e il suo aiuto regista Paolo Bassi. Il lavoro di post-produzione è opera di Giovanni Labianca.


Giuliana è una cantautrice pugliese. Nasce a Molfetta il 22 ottobre 1995. Notata da diverse persone pe il suo timbro vocale, in adolescenza decide di intraprendere lezioni di canto private, dando sfogo alla sua passione per la musica.

Giuliana è frutto della commistione di diversi generi musicali: soul, jazz, Bossa Nova e al R&B fino ad arrivare al pop, genere predominante del suo primo singolo.

Attualmente si dedica al suo progetto ricco di inediti contraddistinti dalle sonorità moderne, ma che strizzano l’occhio alla formazione prettamente soul della cantante.


FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!