
on il suo primo album, “Magique!”, Joseph Carré, notato dalla FIP (principale emittente radiofonica francese), aveva già suscitato interesse tra gli addetti del settore, vedendo i suoi brani trasmessi in radio tra Montreal e Parigi. “Les Fantômes” ha persino raggiunto la top 10 di cinque stazioni radio del Quebec.
Joseph Carré decide quindi di dare un’ultima rivisitazione a “Magique!” con una doppia uscita di remix per i singoli “Bizarre!” con PATCH SAFARI (duo di produttori/compositori molto attivo nel campo della musica per la televisione, il cinema e la pubblicità), e Hools (artista canadese super esperto di selezioni uniche di revival, con una sana dose di casse martellanti e linee di basso che scuotono i fianchi), e per l’appunto “Les Fantômes (I Fantasmi)” con Gigante (producer e cantautore italiano che è stato definito “un artista da tenere assolutamente d’occhio” da Rolling Stone).
Il buon Joseph dopo una corrispondenza assidua negli scorsi mesi, è riuscito a convincere Ronny Gigante (anche con il sostegno di Fabrizio Semerano, batterista del progetto Gigante) a fare un re-edit/remix di uno dei suoi singoli “Les Fantômes” creando appunto “Les Fantômes (I Fantasmi)” in una versione rivisitata sia musicalmente in un mood e stile che si addice alle sonorità dell’artista pop italiano e sia nel testo tradotto in alcune parti.
Il prossimo 24 Marzo sarà rilasciata la versione Deluxe di “Magique!” con l’album originale arricchito dei 2 remix, con la promozione e pubblicazione de LA MISSION.
LINKS
Joseph Carré
profilo instagram: https://www.instagram.com/josephcarremagique/
pagina facebook: https://www.facebook.com/josephcarremagique