LivePuglia_2021News 2021

Concerto live per i festeggiamenti in onore della Protettrice “Maria SS. della Croce” di NOCI – Domenica 2 Maggio h. 21:00.

Diretta sulle pagine FACEBOOK del Comitato Feste Patronali di Noci e di PugliaMusic.

Condividi

Quest’anno il Comitato Feste Patronali di Noci, in collaborazione con il Comune di Noci, Vinyl Sound di Intini Nicola , Angelo Mottola Videomaker e con la media-partnership di Puglia Music, ha organizzato uno spettacolo musicale, con diretta streaming, in occasione dei festeggiamenti in onore della Protettrice Maria SS. della Croce, che si celebrano in Noci il 1-2-3-4-31 Maggio 2021.

La prima visione è in programma Domenica 2 Maggio alle 21:00 sulla pagina FACEBOOK del Comitato Feste Patronali di Noci e di PugliaMusic.

Il comitato ha voluto quindi organizzare un concerto in LIVE STREAMING dal titolo “HOMECONCERT”  che verrà proiettato il 2 maggio 2021 sui canali social e vedrà coinvolti alcuni tra i principali artisti nocesi (Gabriele Zanini, Michele Pettinato, Zeudi, Mariano Casulli, Pier, Felice Gioia, Qui Quo Quattro, Rosy La Mouche).

Le riprese sono state effettuate, rispettando tutti i protocolli vigenti, nelle suggestiva location del santuario della Madonna di Barsento, in Noci.

FACEBOOK COMITATO FESTE PATRONALI NOCI

FACEBOOK PUGLIAMUSIC


Il perdurare della situazione di emergenza legata alla diffusione e contagio del coronavirus ha costretto il comitato a rivedere gran parte dei festeggiamenti organizzando un calendario di appuntamenti ristretto.

Non si è voluto però lasciare da parte il mondo dello spettacolo che spesso anima e colora i festeggiamenti.

Proprio per questo motivo si è pensato di manifestare vicinanza al mondo dello spettacolo ed ai loro protagonisti: operatori e artisti che più di tutti stanno vivendo sulla propria pelle i disagi del momento.



Show More
Back to top button
error: Content is protected !!