Inediti_2024News_2024

COMRAD (feat. WISM) ascolta il re-work di “Puttanate”.

Condividi

Nuova bellissima collaborazione made in Puglia targata Kallax Records, etichetta indipendente specializzata in “musica per le nicchie”.

Da un lato i COMRAD, quintetto punk rock / emo capitanato da Giò Sada.

Dall’altro WISM, pseudonimo di Gabriele Terlizzi, producer, polistrumentista e cantautore molfettese classe 97, fondatore della band math rock The Pier e dal 2019 collaboratore di Franco 126.

Nasce così un re-work di “Puttanate”, brano di apertura dell’album d’esordio di WISM “Pazienza” (2022), in una versione crossover/punk rock prodotta interamente dai COMRAD e già portata sul palco durante il live di presentazione del loro ultimo EP “Placenta” (2023).

Un imperdibile connubio tra le sonorità indie / hip-hop trasversali di WISM ed il muro di suono punk rock del gruppo barese, e poi, occhio al “drop”.

Il re-work di “Puttanate” esce ufficialmente giovedì Primo Febbraio in streaming e digital download sulle principali piattaforme di smistamento digitale, via Kallax Records.

È consigliato un ascolto ad alto volume !

COMRAD: “Ci siamo divertiti ad avere la possibilità di riarrangiare/remixare la canzone di un amico, e pensare che non siamo nemmeno dj”

WISM: “È veramente bello sentire stravolto un pezzo, in una versione che per me è sia nostalgica che nuova, sono contento di aver scritto un brano che nelle ossa è comunque punk”


Comrad è una esigenza, è la voglia di accorciare le distanze in un momento in cui il distacco è considerato la cura dei nostri giorni. Puro punk rock diretto e ruvido.

“Restiamo vicini” è il titolo del primo ep che racchiude 5 pezzi, frutto di positività e di grida necessarie in un silenzio privo di colori.

Per la prima volta live nell’estate del 2022 i COMRAD portano in giro i pezzi dell’EP e dalla sala prove nascono i nuovi brani che andranno a comporre “Placenta”, secondo EP della band (Maggio 2023).

Pulley, Much the same e  Ataris , sono i riferimenti del mondo punk Americano che contraddistingue questo melodico pugno in faccia.

A Marzo 2024 la band sarà impegnata nel primo live internazionale al Manchester Punk Fest.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/comradband 

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/comrad_band

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/wism_tg/

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!