LivePuglia_2021News 2021

ARIETE è il secondo ospite del SEI Festival – 15 agosto a Melpignano (LE).

Condividi

Ariete

15 agosto

Piazza San Giorgio, Melpignano (LE)


iosonoariete, al secolo Arianna Del Giaccio, si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia.

Classe 2002, la cantautrice ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi: in due parole “Bedroom Pop”.

“18 anni” è il suo secondo Ep di inediti uscito per Bomba Dischi il 4 dicembre 2020.

🎫 Biglietti disponibili SOLO su DICE: https://bit.ly/SEI_Ariete

Ariete finalmente dal vivo.➣ Ariete • Melpignano • SEI Festival

🎧 MUSICA IN SICUREZZA 👇Comprando due o più biglietti dichiari di essere congiunto con chi verrà con te e ti saranno assegnati dei posti vicini. Se vuoi acquistare il biglietto per te e qualcun altro non a te congiunto, dovrai fare due acquisti separati per garantire il distanziamento sociale tramite la nostra mappa dinamica. In ogni caso ti verrà assegnato automaticamente il migliore posto disponibile sulla mappa.

POSTI LIMITATI. Il concerto sarà con posti a sedere distanziati nel rispetto dei protocolli anticovid-19. Sarà permesso di sedersi accanto solo ai congiunti.

📱 Media partner: Alpaca Music, Cromosomi, Le Rane, IndieClub, The Soundcheck, PugliaMusic, Radio WAU, RKO

🍷 Sponsor: Garofano Vigneti e Cantine#SEIFestival#WeCanBeHeroes


Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia.

Classe 2002, la cantautrice ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi: in due parole “Bedroom Pop”. “18 anni” è il suo secondo Ep di inediti uscito per Bomba Dischi.


FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!