LivePuglia_2021News 2021

A Trani due spettacoli speciali per celebrare l’anniversario dantesco. Il 10 luglio in prima nazionale “BESTIALE COMEDÌA” con Vinicio Capossela. L’11 luglio “INFERNVM” con Claver Gold & Murubutu.

Condividi

Il 2021 è l’anno di Dante, ed ora che la situazione pandemica lo permette, celebrare i settecento anni dalla morte dell’autore della Divina Commedia è un imperativo che aspetta solo di prender forma.

Lo sa bene l’Assessorato alle Culture della città di Trani che ha deciso di omaggiare il sommo poeta con una serie di eventi a tema distribuiti nel periodo estivo.

In particolare due gli spettacoli scelti e organizzati da Bass Culture in collaborazione con il Comune di Trani: il 10 luglio,  in prima nazionaleBESTIALE COMEDÌA con Vinicio Capossela – spettacolo il cui allestimento verrà ospitato nella Città di Trani – e l’11 luglio INFERNVM con Claver Gold & Murubutu
I due appuntamenti si svolgeranno in una location unica e suggestiva: la piazza Duomo di Trani.
I biglietti sono disponibili tramite l’app DICE.fm e sul circuito Ticketone.it

Entrambi gli eventi rientrano nell’ambito della “Programmazione Puglia Sounds Live 2020/2021” – “REGIONE PUGLIA – FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro”.

Si tratta di due progetti speciali e innovativi da esperienze artistiche contemporanee, che attualizzano e rivisitano l’opera dantesca, testimoniando quanto essa continui ad influenzare molteplici aspetti e linguaggi della cultura italiana. 


Sabato 10 luglio 2021
Piazza Duomo – Trani (BT)
VINICIO CAPOSSELA 
in “BESTIALE COMEDIA” CONCERTO DANTESCO

Domenica 11 luglio 2021
Piazza Duomo – Trani (BT)
CLAVER GOLD & MURUBUTU 
in “INFERNUM”

Inizio concerti ore 21
Biglietti su
DICE.fm
Ticketone.it

Infoline

biglietteria@bassculture.it
393 9639865

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!