LivePuglia 2020News 2020

#VIVINLIVE: il primo festival nazionale di musica dal vivo in audio 8D.

Condividi

Nasce dalla collaborazione tra PERFECT WAVE STUDIO e Cosimo Pastore Videomaker il primo festival nazionale di musica in 8D. 

Durante questo momento critico, fatto di difficoltà e restrizioni noi tutti vorremmo goderci l’estate, un’estate a base di spiagge affollate, spettacoli e concerti.

Nasce allora #vivinlive proprio per l’esigenza di tornare a esibirsi (seppur in un modo tutto i-tech) e per riportare la musica dal vivo ai propri spettatori in varie sale d’ascolto: studio di registrazione, teatri, jazz Club, chiese, ecc. 

Subentra qui la tecnologia 8D, un modo per far ritrovare (grazie ad un semplice paio di cuffie) lo spettatore all’interno della sala da concerto.

Sarà una programmazione lunga che si estenderà anche per diversi mesi e abbraccerà vari stili musicali.

#vivinlive vuole essere quindi un nuovo modo di fare musica, il connubio tra avanzamento della tecnologia e le diverse circostanze artistiche.

Il festival ha avuto inizio domenica 14 giugno con l’esibizione del gruppo musicale tarantino “Yaraka“, che si ripeterà ogni due settimane e spazierà tra generi musicali anche molto diversi tra loro.

#vivinlive dimostra che la musica, l’arte e gli artisti non si fermano, anzi, sono in continua evoluzione e trovano sempre un modo per crescere ed esprimersi.

I concerti saranno disponibili sulla piattaforma EventBrite e la programmazione sarà pubblicata sui canali social del festival.

Siete pronti al concerto che prende vita nelle vostre cuffiette?


LINK ALLA PAGINA FB DEL FESTIVAL

https://www.facebook.com/vivinlivefestival/

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!