
“Pala Florio” Bari, 17 novembre 2025 – Elisa al Pala Florio di Bari si è esibita al meglio delle sue capacità, senza grandi scenografie, solo qualche fiore gigante che sembra nascere dalle impalcature di legno, un video wall, la band e le coriste, ma il vero show è lei !
Due ore di live per 26 brani, con brevi soste dovute ai cambio abito ed un pò di meritato riposo, visto che Elisa non si risparmia mai davanti i suoi fans, dando il meglio di sé. Chi era presenta non potrà dire il contrario.
La data di oggi segue l’uscita, 14 novembre, di «San Siro Live 2025» (Island Records/Universal Music), il doppio CD del primo concerto di Elisa nello stadio milanese.
Una performance intensa, poetica , che ha attraversato oltre venticinque anni della sua notevole carriera.
Una conferma che Elisa è a tutto titolo una delle voci più solide e amate del panorama musicale italiano, capace di regalare una “lunga performance solida” e coinvolgente.
Una show che ha intrecciato memoria e futuro, trasformando il Pala Florio in un luogo intimo e condiviso, dove la splendida voce di Elisa ha coinvolto tutti i presenti ad accompagnarla dolcemente nei suoi brani sino alla fine, chiudendo con “A modo tuo“.
ALESSANDRO LONOCE
Scaletta:

Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: Si ringrazia MNCOMM per la cortese disponibilità e FRIENDS&PARTNERS per la perfetta organizzazione dell’evento.















































