“Grotte di Castellana” 22 dicembre 2023 – Nell’incantevole venue delle Grotte di Castellana, il live di Carmen Consoli in trio, per la rassegna “Natale nelle Grotte“, che chiuderà il 23 dicembre con i Neri per Caso.
Nella caverna della Grave, inizia puntuale con i primi due brani, con un assolo e la sua chitarra, segue poi tutto il live accompagnata dal duo Massimo Roccaforte alla chitarra e Adriano Murania al violino.
Già dalle sue prime frasi, si intuisce l’emozione che la cantatessa prova a suonare in una venue così suggestiva e incantevole, definendosi”privilegiata” a suonare questa sera qui!
La sua voce potente e vibrante, echeggia nella magia della grave, regalando un’emozione straordinaria con i suoi grandi classici ed i più recenti.
Il sold oud dell’evento, conferma l’affetto del suo pubblico, numeroso e caloroso, pur stando ad una temperatura non agevole, ma sopportabile, grazie all’organizzazione efficiente e accurata della società delle Grotte di Castellana.
Il concerto è stato un viaggio attraverso la bellezza della musica e delle emozioni, rendendo la serata indimenticabile e che resterà a lungo nei cuori e le menti dei fortunati presenti, in una location che pochi cantanti hanno avuto il privilegio di esibirsi.
ALESSANDRO LONOCE
Photoset by: Alessandro Lonoce
Credits: Si ringrazia l’ufficio stampa della Grotte di Castellana per la cortese disponibilità e la perfetta oraganizzazione dell’evento.