LivePuglia 2022News_2022ReportPhoto 2022

ULTIMO accende il sold out del San Nicola di Bari.

Condividi

“Stadio S. Nicola” Bari, 3 luglio 2022 – La presenza di un palco di queste dimensioni, con due U giganti, una diretta verso il cielo e l’altra verso il suoi fans, danno da subito l’idea di quello che è stato il live di Ultimo per i suoi fan di Bari.

Lo show parte con Buongiorno Vita con un videowall di stelle e continua con Dove il Mare Finisce in uno stadio sold out da mesi, tantissimi giovani, molte ragazze adolescenti, ma non mancano le mamme che seguono Ultimo.

Seguono Cascare nei tuoi occhi , Il Ballo delle Incertezze, Poesia senza Veli per arrivare a Vieni nel mio Cuore dove il clima rovente sale di temperatura con un giubilo quando Ultimo urla “adesso la cantate voi”, il pubblico non se lo fa ripetere due volte ed un coro unisono accompagna l’artista.

Con Niente ha alle spalle le fiamme infernali come lingua di fuoco. Piccola Stella è accompagnata da un carillon e da uno stadio illuminato dalla luce dei cellulari che per qualche minuto simulano la via Lattea.

Ipocondria, Sul Finale anticipano il medley di: Non sapere mai dove si va/Supereroi /Il bambino che contava le stelle/Quella casa che avevamo in mente/L’unica forza che ho/Stasera/Peter Pan.

Il momento piano solo prosegue con la Farfalla Bianca e 22 Settembre dove una ritmica sostenuta introduce ad una chiusura più rock.

Arriva il bis di Sogni Appesi  dove il pubblico alza la voce, quasi a sostituirlo, sul finale del brano arriva una pioggia di stelle filanti che copre lo stadio.

Due ore di buona musica che resterà a lungo nella memoria e nella vita delle persone presenti.

FILOMENA GIORGINO


Photoset by : FILOMENA GIORGINO


Credits: Si ringrazia Wordsforyou per la gentilissima disponibilità e Vivo Concerti per la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!