LivePuglia 2023News_2023

TIZIANO FERRO al San Nicola di BARI in una esplosione di emozioni.

Condividi

“Stadio San Nicola” BARI, 1° luglio 2023 – Dopo ben 6 anni di assenza da Bari, Tiziano Ferro ritorna allo stadio San Nicola, al termine di un rinvio di anno in anno, con il suo tour “TZN 23“.

Tra la gioia dei fans, inizia l’atteso show con un Tiziano che attraversa, con un cappotto nero stile Matrix, tutto il palco senza musica, facendo risuonare il rumore dei suoi passi tra il clamore dei presenti.

Raggiungo la parte finale della passerella iniz aocn “Accetto miracoli” con le video-camere che riproducono il suo volto in B&N sul mega schermo alle sue spalle.

La band è posizionata alle estremità destra e sinistra del palco, per dare ampio respiro a tutta alla ottima scenografia scelta, che permette a Tiziano di scorazzare con la sua solita carica esplosiva, da una parte all’altra, quasi a voler abbracciare tutto il pubblico del San Nicola.

Non si risparmia a saluti e sorrisi di qua e di la, scherza persino con una coppia che si deve sposare a fine luglio, scherzando con un parere popolare sul matrimonio stesso.

Un Tiziano in piena forma, che sforna una scaletta che ripercorre tutta la sua carriera, da “Rosso relativo” del 2001 sino all’ultimo nuovo singolo (il brano estivo) “Destinazione mare”, nella celebrazione di una carriera di successo.

Al cambio d’abito, tutto glitterato, parte un video commovente e intenso, della “sua” Raffaella, al cui termine fa partire il singolo “E Raffaella è mia”, dando inizio ad un ballo contagioso e allegro da parte di tutti i presenti.

Oltre la seconda della scaletta, l’ospite inatteso e immancabile da queste parti in Puglia, Giuliano Sangiorgi, dei Negramaro, che insieme a Tiziano hanno cantato “e non me lo so spiegare” continuando con il grande successo dei Negramaro “In bilico”.

Dalla scaletta si intuisce la durata di circa oltre 2 ore di spettacolo, fatto di emozioni, riflessioni, energia positiva, che per un po di tempo terrà cariche le batterie di quanti hanno assistito a questo concerto.

ALESSANDRO LONOCE


LA SCALETTA

Accetto Miracoli

Buona (Cattiva) Sorte

La Differenza Tra Me E Te

Sere Nere

Hai Delle Isole Negli Occhi

Il Mondo È Nostro

Ti Scatterò Una Foto

Xdono

Imbranato

Indietro

Destinazione Mare

L’amore È Una Cosa Semplice

Ed Ero Contentissimo

E Raffaella È Mia

Balla Per Me

Il Regalo Più Grande

Addio Mio Amore

Alla Mia Età

L’ultima Notte Al Mondo

Per Dirti Ciao!

Ti Voglio Bene

La Prima Festa Del Papà

La Vita Splendida

Stop! Dimentica

E Fuori È Buio

Potremmo Ritornare

Incanto

Il Conforto

La Fine

Rosso Relativo

Lo Stadio

Non Me Lo So Spiegare

Il Sole Esiste Per Tutti

FACEBOOK


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia Tuttorock.com per la concessione delle foto.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!