Si aggiungono due nuove date alla tournée estiva di Tananai nei principali festival della Penisola. L’artista si esibirà a Trani (BT), in occasione dell’EmBi Festival, martedì 9 agosto, e a Partanna (TP), al Teatro Lucio Dalla, sabato 20 agosto.
Dopo il tour nei club nel mese di maggio, prodotto da Friends and Partners, la cui doppia data di Milano e l’appuntamento a Roma sono già sold out, l’avventura live di Tananai continuerà durante tutta la stagione estiva, a partire da giovedì 2 giugno a Livorno, ospite al Straborgo, per continuare poi venerdì 3 giugno a Cremona al Tanta Robba Festival e martedì 21 giugno a Bologna in occasione dell’Oltre Festival.
Il giovane artista sarà in seguito a
Genova venerdì 1° luglio al Goa Boa Preview
sabato 9 luglio a Caorle (VE) a SuoniCaorle
venerdì 15 luglio al Pinewood Festival di L’Aquila
sabato 16 luglio al Collisioni Festival di Alba
venerdì 22 luglio a Marina di Camerota (SA) al Meeting del Mare XXVI edizione
mercoledì 27 luglio a Igea Marina (RN) all’OltreaMare – Beky Bay
sabato 30 luglio ad Alghero (SS) in occasione dell’Abbabula Festival.
martedì 9 agosto “EmBi Festival” Trani (BT)
giovedì 11 agosto “Oversound Music Festival” Lecce
Roccella Jonica (RC) giovedì 18 agosto per il Roccella Summer Festival
Sottoilvulcano Festival – Etna in Scena di Zafferana Etnea (CT) venerdì 19 agosto.
Sarà al Teatro Lucio Dalla di Partanna (TP) sabato 20 agosto per poi esibirsi al Beat Festival di Empoli giovedì 25 agosto, all’Ama Festival a Romano D’Ezzelino (VI) sabato 27 agosto e infine al NXT Station di Bergamo sabato 3 settembre.
Per ulteriori informazioni: https://www.friendsandpartners.it/in-tour-it/tananai-live-2022
Anche discograficamente continua l’ascesa di Tananai nella scena musicale: con più di 2.3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e una media di 400mila stream al giorno su tutte le piattaforme, dopo il successo di “Sesso Occasionale“, disco di platino, anche “Baby Goddamn” ha raggiunto questa settimana la certificazione di platino.
Con attualmente più di 23 milioni di stream, “Baby Goddamn“, pubblicato a marzo 2021, è da diverse settimane stabile nella Top5 di Spotify Italia delle canzoni più ascoltate, conquistando anche la #1 posizione, e classificandosi in Top5 Fimi/GFk dei singoli più venduti della settimana.