LivePuglia_2020News_2020

[Speciale UNO MAGGIO TARANTO] Sostieni la Manifestazione Musicale più importante del sud Italia !

Condividi

Il Progetto

Ciao, Benvenuto nella campagna di crowdfunding per la realizzazione del Concerto UNOMAGGIO LIBERO E PENSANTE 2020. Siamo alla settima edizione di #unomaggioliberoepensante , il “concertone” che l’associazione di promozione sociale ” Cittadini e lavoratori liberi e pensanti ” di Taranto organizza già da diversi anni sotto la direzione artistica di Michele Riondino, Antonio Diodato Roy Paci e che ha visto crescere esponenzialmente l’affluenza di spettatori provenienti da ogni parte d’Italia.

Contribuisci andando QUI

Un evento completamente autofinanziato autoprodotto ,libero dalle strumentalizzazioni, che ha portato sul palco allestito presso il Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto artisti del calibro di Caparezza Vinicio Capossela Fiorella Mannoia Subsonica Mannarino Daniele Silvestri Litfiba Niccolò Fabi Afterhours , Max Gazzè e molti altri.

Un evento che ha dato la parola ad associazioni e movimenti quotidianamente impegnati nella difesa del territorio quali : NO TAV, NO TAP, NO AL CARBONE, NO MUOS NO TRIV, Mamme della TERRA DEI FUOCHI e che ha raccolto le testimonianze di Don Palmiro Prisutto, Renato Accorinti, Yanis Varoufakis, Patrizia Moretti (madre di Federico Aldrovandi ), Egidia Beretta (madre di Vittorio Arrigoni) , Gino Strada e tanti altri.

Il palco di UNOMAGGIO TARANTO LIBERO E PENSANTE è il megafono che consente a tantissime vertenze nazionali di mantenere viva la lotta e alzare la voce. L’edizione 2020 si prospetta altrettanto ricca di contributi musicali e politici, ma altrettanto ricca di spese . È per questo che abbiamo ideato questa campagna di crowdfunding: per mantenere il Primo Maggio di Taranto libero com’è sempre stato : LIBERO.

E per condividerlo con voi.

ads2
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close