Inediti_2019LiveNews_2019VideoClip_2019

[Singolo&Video] Online su Youtube “Selfish” il secondo estratto dall’album “Blend” del compositore e polistrumentista pugliese WALTER CELI

Condividi

Selfish è il primo singolo estratto da Blend, secondo album di Walter Celi, in uscita il 15 ottobre per XO LA FACTORY.

Il brano, “un lamento dal più profondo dell’animo, il disagio che si prova a rendersi conto di non avere più il controllo sulla propria vita”, arriva accompagnato da un video che racconta una società alienata e isolata, inondata di messaggi e valori distopici.

Abbiamo cercato di raccontare”, spiega il regista Enrico Acciani, “una società in cui ognuno si concentra sul proprio percorso, sulla sua ‘second life’, mentre quella reale scorre in maniera anonima ed egoistica, dimenticandosi e non cercando più il contatto con una collettività; proprio quella collettività che la tv negli anni 60/70 era riuscita a creare, un unico televisore ogni cinque case e le famiglie che si univano ed allargavano.

Se mi vogliono calmo mi alzerò in piedi, se mi chiedono di stare attento invece riposerò. Mi dicono di non fare il pazzo, che devo seguire le loro regole, ma non smetterò mai di percorrere la mia strada, perseguire i miei obbiettivi.
Non lascerò che nessuno mi distragga da ciò che è veramente importante…per me.

Walter Celi

Walter Celi presenterà l’album in anteprima al “MAT – Laboratorio Urbano” di Terlizzi il prossimo 19 ottobre 2019 !

Evento FACEBOOK

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close