
“Molte donne hanno anche iniziato a ribellarsi alla ceretta, e rivendicare l’essere Femmina sempre e comunque, in ogni caso, non importa quel che il sistema suggerisce.
Perché truccarsi, pettinarsi, vestirsi per compiacere qualcuno? Una donna non può trovarsi attraente semplicemente per se stessa e smetterla di assecondare in tutto e per tutto il partner per paura di restare sola?”
“Dopo Musicultura, la finale di Area Sanremo 2017 e la collaborazione con un grande produttore del panorama musicale italiano,
la cantautrice italo-francese MAI torna con “Buffet“, il nuovo singolo elettro-pop contro gli stereotipi di donna perfetta.”
“Il sound del brano amalgama abilmente sintetizzatori analogici e chitarre, lasciando spazio ad un cantato fresco e attuale dalla percezione immediata ed ironica”.
BIO
MAI, Cristina Cascella, classe 1991. Nata una volta in Italia, a Barletta, una volta a Parigi. Studia canto dall’età di dieci anni, e comincia la sua esperienza live in diverse formazioni presenti sulla scena locale. Si allontana da casa a piccoli passi, prima a Bari, dove intraprende lo studio del canto jazz, poi a Roma, dove, oltre a studiare canto pop, si laurea in Letteratura Musica e Spettacolo alla « Sapienza ».

Lo studio dei libretti d’opera ha un’influenza fondamentale sul suo modo di fare musica, decide infatti di dedicarsi totalmente alla scrittura di canzoni, accompagnandosi al piano. passo definitivo è il trasferimento a Parigi, quando in un clima in cui si respira arte sotto ogni forma, la più grande esigenza diventa la creatività.
Proprio a Parigi forma il duo elettropop Tinagai, di cui è autrice, compositrice e cantante, produce il suo primo Ep « Kiwi », e viene selezionata all’edizione 2017 di Musicultura. Lo stesso anno è finalista ad Area Sanremo da solista.
CONTATTI
Spotify // Facebook // Instagram // YouTube
LABELEZ MUSIC PRESS: ufficiostampa@labelezmusic.it