LIVEPUGLIA_2025NEWS_2025REPORTPHOTO_2025

SERENA BRANCALE inonda con il suo Soul e groove il concerto a Mola di Bari.

Condividi

“Arena Castello” Mola di Bari, 13 luglio 2025 – Serena Brancale arriva sul palco, direttamente dal pubblico, il cui affetto e calore, sono per lei energia pura e contagiosa.

La sua voce potente ed il suo sound contaminato dal suo amore per il jazz, sforna un groove potente e vibrante che mischiato alla sua genuinità e l’amore per il dialetto, la rende unica nel panorama musicale italiano.

Il momento clou della serata è stato ovviamente “Anema e Core“, il brano presentato a Sanremo 2025, unitamente al commosso tributo al suo mentore Pino Daniele.

Dalle contaminazioni elettroniche e afro che hanno consacrato la hit virale di “Baccalà”, scatenando il pubblico in un ballo liberatorio e affettuoso.

Ad accompagnarla Marco Bottoni, un vero mago tra piano, basso e voce, che ha fornito le fondamenta armoniche; Dropkick, al finger drumming, creando ritmi complessi e energici; Giulia Gentile con i suo violino e voce; mentre Corinne e Nausica hanno aggiunto profondità e armonia con le loro voci vibranti e il grande Alfredo Bruno alias Fiat 131 finalista nel 2022 di Sanremo  Giovani, grande amico di Serena.

Ammirevole il corpo di ballo di Jasmine Andriano, che ha trasformato l’energia pura della musica di Serena in una performance visiva degna di questo show.

PABLO LONOCE


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia l’Ufficio stampa HELP – PR & MEDIA RELATIONS per la cortese disponibilità.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!