News 2021

‘Scusami se’ è il primo singolo R&b della neocantautrice VALENTINA MAIONE.

Condividi

Scusami se’ è il primo singolo R&b della neocantautrice Valentina Maione, caratterizzato da un sound Pop moderno e raffinato che strizza l’occhio al nuovo R&B.

“Siamo nati interi ed intera è la felicità che possiamo e dobbiamo pretendere”.

Scusami se’ è il primo singolo R&b dell’artista foggiana Valentina Maione, già disponibile dal 20 maggio 2022 sulle principali piattaforme di streaming e download e su YouTube con il video ufficiale.

Il brano, caratterizzato da un sound Pop moderno e raffinato che strizza l’occhio al nuovo R&B, determina l’esordio della cantautrice sulla nuova scena musicale italiana.

A proposito del duo primo inedito, racconta Valentina Maione: “ In ‘scusami se’ l’insoddisfazione si fa catarsi per insegnarci che, a differenza da quanto le favole Disney ci abbiano sempre propinato, non abbiamo bisogno di una metà che ci completi: siamo nati interi ed intera è la felicità che possiamo e dobbiamo pretendere“.

Il videoclip di “SCUSAMI SE”, presente su YouTube, è semplice ed essenziale in cui l’artista mostra la città che si muove in modo instabile per paragonarla con la instabilità della sua relazione.

“Scusami se” è stata scritta e musicata da Valentina Maione, arrangiamento mixaggio e mastering a cura di Gianni Colonna del Kuore Nero Studio, dove sono state anche registrate le voci, mentre la realizzazione dei cori è stata affidata alla vocalist Chiara Lucera.

FACEBOOKINSTAGRAM

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!