
“Banchina S. Domenico” Molfetta (BA), 23 agosto 2018 – Continua il Tour di Fiorella Mannoia, con la seconda tappa pugliese, ieri è stata a Fasano (Br), raccogliendo consensi e successo, visto il numeroso pubblico che sta sistematicamente riempendo ogni tappa del suo tour.
Quasi 2 ore di concerto, cantando un vasto repertorio che spazia dai suoi brani musicali più celebri a quelli contenuti nell’Album “Combattente” regalando emozioni e mostrando una carisma e classe che poche in Italia sanno dimostrare sul palco ed anche fuori.

Non sono mancati gli omaggi a Lucio Dalla con la stupenda interpretazione di “Felicità” a Vasco Rossi con “Sally”e “Quello che le donne non dicono” di Ruggeri.
Una Artista con una voce potente e perfetta, e subito entrata in contatto con il suo pubblico a cui non si è risparmiata in saluti, baci e incitamenti, prontamente ricambiati dal caloroso pubblico.
Come nel tour invernale è stata accompagnata dai suoi musicisti: Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte-tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco alle percussioni, produttore e arrangiatore di Fiorella.
ALESSANDRO LONOCE
Gallery completa by © Alessandro Lonoce
[masterslider id=”274″]
Credits: si ringrazia VURRO Concerti srl per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.