LivePuglia_2020News_2020

[RINVIATO A DATA DA DESTINARSI] GHEMON “Scritto nelle Stelle Tour 2020” @ “Demodé Club” Bari

Condividi

Il concerto di Ghemon programmato per l’11 aprile al Demodè Club di Modugno (BA) è rinviato.
Stiamo lavorando per riprogrammarlo più avanti.
I biglietti acquistati restano validi e potranno essere utilizzati per la data del nuovo concerto che speriamo presto di comunicarvi.

Scritto nelle Stelle” (Carosello Records / Artist First) è il titolo del nuovo disco di Ghemon, in uscita il 20 marzo. Un disco che mescola tutte le anime di Ghemon: la melodia, il rap, una band di musicisti e il lavoro dei migliori producer in circolazione.

Il 2020 vedrà l’artista protagonista anche nella sua dimensione più coinvolgente, quella live: il 3 aprile partirà “Scritto nelle Stelle Tour 2020” che toccherà le principali città italiane (una produzione OTR). Il live, totalmente nuovo, è il “viaggio” in cui Ghemon da anni investe molte delle sue energie.

Gli spettatori troveranno le loro canzoni preferite, ma organizzate in un vero e proprio spettacolo, con altrettanti momenti musicali inediti, creati da Ghemon appositamente per i suoi concerti.

I biglietti sono disponibili da oggi su Ticketone http://bit.ly/Ghemon_Bari e in due speciali bundle: biglietto + CD autografato, biglietto + LP autografato, acquistabili in esclusiva in pre-order sul sito di Music First -> http://bit.ly/Ghemon_ScrittoNelleStelle2020

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!