Live NewsLiveInPuglia

[Report&Photo] ZUCCHERO FORNACIARI: Con il suo “Wanted italian tour 2018” un ritorno in grande stile per il soldout al Palaflorio di Bari

Condividi

“Pala Florio” Bari, 12 marzo 2018 –  Con il suo ultimo “Waned Tour” 2018 il grande ritorno a Bari di Zucchero con quasi quaranta canzoni in scaletta per tre ore di musica, una band di dodici elementi e qualche sorpresa: partito lo scorso 26 febbraio da Padova, il “Wanted italian tour 2018”  arriva al PalaFlorio di Bari, per l’unica data in Puglia.

 

 

I musicisti che hanno affiancato Zucchero in questo nuovo tour 2018 sono gli stessi di quello recedente, uniti da diversi anni e presentando una scaletta non molto diversa dalla precedente: brani di “Black cat” sino alle sua hit,con l’aggiunta degli inediti dell’ultima raccolta “Wanted“, uscita lo scorso novembre.

 

Una enorme scenografia, con un enorme cuore sul fondale a tutto Sulla struttura a sinistra, la scritta “In blues we trust“, e il titolo della raccolta di Sugar. Il concerto inizia alle 21 circa ed è subito ovazione per l’ingresso di Zucchero che saluta, sorride e comincia a cantare.

Ben tre ore di live interrotto da una pausa, doveroso e meritata.

Le attese del sold out pugliese, sono state ampiamente soddisfatte assistendo ad un live si uno dei cantanti storici della scena musicale italiana, che mai ha smesso di amare il suo Blues, ma cercando sempre sonorità e sperimentazioni oltreoceano, proponendo qualcosa che da queste parti difficilmente ascolteremo frequentemente !

 

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

[masterslider id=”212″]

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press di Parole & Dintorni  per la gentilissima disponibilità al servizio e F&P Group la perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!