“Demodé Club” Modugno (BA), 23 marzo 2018 – A meno di un mese dalla maggiore età, Thomas ha già le idee chiare di come si muove sul un palco davanti centinaia di fans scatenate, un concerto..intimo…caloroso…forte e carico di emozioni.
Frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico.Nel tempo libero prende lezioni di Hip Hop e studia chitarra da autodidatta. Il suo idolo indiscusso è Micheal Jackson e questo si è notato chiaramente nel suo live, vista la presenza di due ballerini che lo hanno accompagnato per buona parte del concerto.

Un repertorio il suo, ancora da creare e maturare, ma che ben augura per un futuro protagonista della musica pop italiana. Staremo a vedere e gli auguriamo una crescita musicale e di repertorio, visto che le qualità e la disponibilità verso i suoi fans non mancano, ed è gia un buon segno !!
ALESSANDRO LONOCE
Gallery completa by © Alessandro Lonoce
[masterslider id=”227″]
Credits: si ringrazia l’ufficio press di Goigest e Demodé Music Club (Valter Cirillo) per la gentilissima disponibilità al servizio e Vurro Concerri srl per la perfetta organizzazione dell’evento.