Live NewsLiveInPugliaLiveNews 2018LivePuglia_2018

[Report&Photo] RAPHAEL GUALAZZI incanta con la sua melodia, nella magica “Grave” delle Grotte di Castellana

Condividi

Grave” Grotte di Castellana – Bari, 18 dicembre 2018 –  Nella magia della “Grave” delle bellissime Grotte di Castellana,  un Gualazzi timido e forse suggestionato dalla venue inusuale del suo live, ha dato il meglio di sè con un live variegato, mostrando la sua consueta padronanza dell’esecuzione pianistica che lo fa giocare e variare con spirito divertito.

Il suo tocco sincopato e accelerato, di carezze veloci su di una pianoforte incastonato nella spettacolare scenografia della “Grave” a cui un pubblico appassionato e divertito ha potuto assistere alla sua fusione di stile che variano dal pop al jazz.

Gualazzi si diverte e fa divertire anche con la sua personale interpretazione di un ragtime ad alto standard qualitativo frutto del suo repertorio variegato che con il suo timbro suadente, trova perfetto il riverbero naturale della Grave, una esibizione che i fortunati presenti ricorderanno per un bel po di tempo.

LEONARDO LAFORENZA

 

Photoset by: Alessandro Lonoce

[masterslider id=”290″]

 

Credits: si ringrazia il press (Antonio Minoia) delle Grotte di Castellana srl per la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

 

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!