
“Teatro Petruzzelli” Bari , 17 dicembre 2018 – “Le strade di San Nicola”, un evento nato per riunire tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà. Giunta alla sua quinta edizione, come ogni anno la manifestazione, promossa e organizzata dalla omonima federazione con l’obiettivo di raccogliere fondi per realizzare cinque progetti a sfondo sociale.
Ospite della serata Gigi D’Alessio che insieme ai cantanti Diodato e Lorenzo Fragola, il gruppo musicale dei Radicanto, la drag queen Drusilla Foer, Alessandro Di Carlo, Alessio Giannone in arte Pinuccio, e i comici di Zelig, Marta e Gianluca, hanno allietato la serata con musica e comicità di alto livello.
La regia era di Fabiano Marti e la direzione artistica di Titta De Tommasi.
Nel corso della serata è stato assegnato il premio “Le Strade di San Nicola” a una personalità che si è distinta per generosità e sostegno ad iniziative di solidarietà, targa consegnata quest’anno a Lorenzo Moretti mentre al cantante tarantino Diodato è toccato il premio “Le Strade di San Nicola giovani”.
ALESSANDRO LONOCE
Photoset by: Alessandro Lonoce
[masterslider id=”289″]
Credits: si ringrazia il press (Giuseppe Ingrosso) dell’evento per la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.