LiveNews 2019ReportPhoto 2019

MARLENE KUNTZ – un live intimo e carico di energia per i loro 30 anni di carriera

Condividi

“Demodè Club” Modugno (Ba), 26 ottobre – In un atteso e sperato ritorno un Puglia, la band dei 5 piemontesi sale sul palco tra gli applausi dei numerosi presenti in orario.

Un tour che festeggia i 30 anni di carriera di una delle rock band più apprezzate in Italia che ha voluto omaggiare i propri fans con il 302010MK2 Tour e per celebrare anche i 20 anni dall’uscita di uno dei loro dischi più belli, “Ho ucciso paranoia”.

Un concerto diviso in due parti, la prima in versione acustica e la seconda con gli strumenti al completo. Iniziano con il singolo “Lieve”, interpretato sublimemente da Riccardo Tesio alla chitarra e al basso nel singolo “Sapore di miele”, Luca Bergia alla batteria, Luca “Lagash” Saporiti al basso e Davide Arneodo che si alterna tra tastiere e violino.

Foto: RobertoLaruccia©2019

Una bella sorpresa con la cover di “The Needle And The Damage Done” di Neil Young, un omaggio all’uscita del nuovo album del cantautore canadese.

Dopo una breve pausa, si ricomincia con la versione completa ed il brano “L’odio migliore”, “Un sollievo” ed altri classici famosi della band, tra cui l’immancabile cover di “Impressioni di settembre” della PFM, eseguita con ottima interpretazione ed intensità di esecuzione.

Foto: RobertoLaruccia©2019

Concludono un live intenso e carismatico, con “Nuotando nell’aria”, uno dei brani più belli ed emozionanti del loro repertorio e “Sonica” accolti e salutati tra gli scroscianti applausi dei fans, che possono esser contenti di aver partecipato ad un Concerto con C maiuscola.

ROBERTO LARUCCIA

Photoset by: ROBERTO LARUCCIA

[masterslider id=”355″]


Si ringrazia l’Ufficio Stampa di BASS CULTURE per la disponibilità al servizio e per la perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!