LiveNews_2019ReportPhoto_2019

FABRIZIO MORO, recensione della seconda tappa pugliese del suo “Figli di nessuno” tour – Teatro Verdi BRINDISI, 6 dicembre 2019

Condividi

“Teatro Verdi” Brindisi, 6 dicembre 2019 – Seconda tappa pugliese del “Figli di nessuno” tour di Fabrizio Moro. Reduce dal successo della tappa barese, il Teatro Verdi di Brindisi accoglie con entusiasmo il suo beniamino, che da queste parti raramente si affaccia e grazie a NMP Promotion siamo riusciti al doppio live pugliese.

Accompagnato dalla sua band composta: Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Poco dopo le 21 si spengono le luci del teatro e si accende il grande led wall: le note di Quasi accompagnano il countdown fino all’energico ingresso del cantautore romano. Si inizia con Arresto Cardiaco, giusto per far capire agli spettatori il mood dello spettacolo.

Corre e salta deliziando i propri fan con la sua voce graffiante che lo ha sempre caratterizzato. Un live dall’anima molto Rock, ben interpretato dalla sua band in completa sintonia, un rock che si smorza esclusivamente per i brani più intimi, che compongono la parte centrale dello spettacolo, con il classico momento intimo con i suoi fans.

Qui troviamo infatti interpretazioni toccanti di brani come: Per Me seguito da uno strepitoso assolo di sax, Giocattoli21 Anni e Sangue nelle vene; il tutto accompagnato alla perfezione dal pianoforte.

Due ore abbondanti di concerto dove l’artista alterna i brani storici a quelli del suo ultimo disco dal quale prende il nome il tour: Figli di Nessuno.

Una serata da ricordare per il pubblico brindisino, che ha atteso e non è stato deluso, del ritorno di Moro da queste parti.

Alla prossima Fabrizio !!

FILOMENA GIORGINO

Setlist

La scaletta del concerto
1. Quasi
2. Arresto cardiaco
3. Tutto quello che volevi
4. Figli di nessuno
5. La felicità
6. Per me
7. Tu
8. Alessandra sarà sempre più bella
9. Eppure mi hai cambiato la vita
10. Non mi avete fatto niente
11. Ho bisogno di credere
12. Giocattoli
13. 21 anni
14. Sangue nelle vene
15. Come te
16. Sono solo parole
17. Quando ti stringo forte
18. Libero
19. L’essenza
20. Sono come sono
21. Da una sola parte
22. Me ‘nnamoravo de te
23. Pensa
24. L’eternità
25. Portami via
26. Parole rumori e giorni
27. Non mi sta bene niente
28. Filo d’erba
29. Pace

Photoset by: FILOMENA GIORGINO

[masterslider id=”364″]

Si ringrazia New Music Promotion per la disponibilità al servizio e per la perfetta  organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!