LiveNews_2019ReportPhoto_2019

[Report&Foto] FABRIZIO MORO, recensione della prima tappa pugliese del suo “Figli di nessuno” tour – “Teatro Team” BARI, 5 dicembre 2019

Condividi

“Teatro Team” Bari, 5 dicembre 2019 – Fabrizio Moro fa tappa al Teatro Team  di Bari per la prima data pugliese del suo Figli di nessuno Tour . Una scaletta lunga con ben 29 canzoni che non ha scontentato nessuno.

Il cantautore romano, ha alternato brani dell’ultimo disco, che dal vivo hanno reso meglio quella che è la versione in studio, con pezzi più famosi del suo repertorio.

Un concerto più intimo e meno rock con la profondità dei testi che è potuta emergere meglio, con una fase di improvvisazione non proprio gestita al meglio e forse un pò eccessiva. Ma questo gli si può perdonare, visto che Moro quale “animale da palco” non ritrova nei teatri il suo habitat naturale.

Brani come Pensa, Non mi sta bene e Non mi avete fatto niente sono state accompagnate da immagini proiettate sullo sfondo del palco, incisive ed esplicative dei rispettivi brani.

In conclusione Fabrizio Moro dal vivo riesce ad emozionare ed è riuscito con questo ultimo disco a raggiungere una maturazione artistica che lo pone come uno dei principali cantautori italiani.

ALESSANDRO LONOCE

 

BAND:

Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni)
Roberto Maccaroni (chitarra e cori)
Davide Gobello (chitarra)
Alessandro Inolti (batteria)
Andrea Ra (basso e cori)

Photoset by: ALESSANDRO LONOCE

 

 

CREDITS

Si ringrazia il GOIGEST e F&P GROUP per la disponibilità al servizio e per la perfetta  organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close