Live News

[Report & Photo] NADA & A TOYS ORCHESTRA: gli anni passano ma la grinta ed il talento restano; un live moderno e coinvolgente, scalda i cuori del soldout presente @ “Eremo Club” Molfetta (BA) – 27 luglio 2017

Condividi

“Eremo Club” Molfetta, 27 luglio 2017 – Grande era l’attesa del numeroso pubblico dell’Eremo Club, che ancora una volta ha riempito all’inverosimile ogni angolo dell’accogliente e suggestivo club molfettese. Una fra le più grandi e poliedriche interpreti della musica italiana: Nada Malanima, che ha cantato i sui più grandi successi con il supporto di A Toys Orchestra, una delle band italiane più promettenti e innovative degli ultimi anni.

 

Un live dove Nada con estrema energia e talento è riuscita a travolgere e lasciarsi travolgere dai suoi brani, coinvolgendo il pubblico dalle sue interpretazioni vissute intensamente. La sua espressività e capacità recitativa hanno dato una marcia in più al suo show, cosa molto rara nei giovani promettenti. Balla, danza “scomposta”, momenti ipnotici danno la sensazione  di trovarsi in un’atmosfera non reale, ma molto calda e appassionata.

Gli A Toys Orchestra con il loro sound moderno, bravi a ri-arrangiare i suoi brani storici, riescono a dargli uno spessore nuovo, fresco e moderno come nei brani  “Luna in piena”, “Ma che freddo fa”, “Senza un perché” e l’indimenticabile “Amore disperato”.

Nada dimostra senz’altro di essere un’artista con la A maiuscola, capace di rinnovarsi nel corso della sua carriera e di restare agganciata sia musicalmente, sia nel modo di portare in scena i suoi brani, ai giorni d’oggi: la collaborazione con i giovanissimi A Toys Orchestra in questo tour ne è la piena dimostrazione.

 

Ancora una volta, la scelta artistica dell’Eremo Club di Molfetta, ha centrato in pieno, regalando un ottimo live, che forse più di qualcuno non si aspettava di vivere così passionatamente  !!

 

ALESSANDRO LONOCE

 

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

[masterslider id=”169″]

 

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa dell’Eremo Club (Nicola Signorile) per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!