Live News

[Report & Photo] MARIANNE MIRAGE ha presentato “LE CANZONI FANNO MALE” nel suo ottimo live @ “Eremo Club” Molfetta (BA) – 22 giugno 2017

Condividi

“Eremo Club” Molfetta (BA), 22 giugno 2017 – La nuova scoperta di Casa Sugar, Marianne Mirage (al secolo Giovanna Gardelli ), ha presentato il suo album di esordio “LE CANZONI FANNO MALE” uscito a fine 2016 e che sta riscuotendo un buon successo nel suo tour estivo.

Un ottimo live, quello presentato nel club molfettese, che da un inizio cauto è andato man mano  crescendo per intensità e riscontro caloroso del pubblico presente, giunto quasi per curiosità ad ascoltare dal vivo una delle protagoniste del recente Sanremo, si è trovato davanti una artista determinata e molto brava, sicura di sé e con buona padronanza del palco.

Voce grintosa e intensa, senza indugi ha portato avanti un live degno di una cantante di cui sentiremo parlare in futuro per progetti importanti e riconoscimenti più importanti che non si faranno attendere in futuro.

 

Marianne Mirage è il nome d’arte Giovanna Gardelli, 23 anni, forlivese di nascita, ex studentessa di lice Classico, laureata in Lettere e Filosofia a Bologna, frequentatrice del Centro Sperimentale di Cinematografia a Milano, esperienze nel cinema e nel teatro, amante di Iggy Pop e di Kurt Cobain, di Snoop Dogg e dei cantautori francesi.
Dopo aver partecipato a (ed essere stata scartata da) due semifinali del Festival di Castrocaro, viene notata da Caterina Caselli, che la mette sotto contratto per la Sugar. Lavora con Fausto Cogliati, già produttore di Articolo 31, Fedez, Club Dogo, e arriva al primo singolo “Come quando fuori piove”, scritta assieme a Luca Tozzi.
Nel 2015 pubblica l’album di debutto “Quelli come me”, prodotto da Jack Jaselli. Si presenta a a Sanremo Giovani, passando le selezioni: sarà in gara quindi il Festival nel 2017 con “Le canzoni fanno male”, scritta da Francesco Bianconi dei Baustelle insieme a Giuseppe Rinaldi e prodotta da Tommaso Colliva. Viene eliminata al primo turno. La canzone è contenuta nell’EP in uscita il 10 febbraio.
DISCOGRAFIA ESSENZIALE:
Quelli Come Me – 2016, Sugar “LE CANZONI FANNO MALE” – 2017, Sugar (13 dic 2016)

È uscito oggi il mio nuovo EP “Le canzoni fanno male“, potete ascoltarlo e comprarlo ora qui:

Troverete 5 brani: Le Canzoni Fanno Male, 3 inediti ed una nuova versione di “Corri” tratta dalla colonna sonora di “Il Fulgore di Dony” di Pupi Avati, dove sono accompagnata solo dal pianoforte e dagli archi.
Questo è il mio EP, dentro ci sono io: imperfetta ma piena di emozioni, un po’ come tutte le canzoni che fanno male .

 

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

 

[masterslider id=”163″]

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa dell’ Eremo Club (Nicola Signorile) per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!