LiveNews_2019ReportPhoto_2019

[Report & Foto] I CANOVA ritornano in Puglia con un live semplice, diretto ed emozionante

Condividi

“Demodé Club” Modugno (Ba), 30 marzo 2019 – Ritornati dopo poco più di un anno, i CANOVA hanno presentato il loro ultimo album “Vivi per sempre” uscito a marzo di quest’anno e dopo due anni e mezzo il dirompente esordio di “Avete ragione tutti“.

Il concerto è stato pieno di emozioni e racconti veri, suonati bene, con un pubblico che dal primo all’ultimo brano in scaletta li ha accompagnati calorosamente.

Mobrici non si spreca in parole, gli piace più cantare e suonare i brani di Vivi per sempre, aprendo con Shakespeare e Domenicamara e le canzoni più celebrate del loro album di debutto Avete ragione tutti, come  ManzarekPortovenere La felicità

Il pubblico del Demodè Club non delude le aspettative del quartetto milanese, facendo sentire il suo calore e la sua vicinanza.

Non manca la cover arrangiata di Rolls roycerecente brano di Achille Lauro presentato a Sanremo, concluendendo con il gran finale con Vita sociale e l’acclamata Threesome con la quale il gruppo saluta amichevolmente i beniamini pugliesi.

ALESSANDRO LONOCE

Photoset by: Alessandro Lonoce

Scaletta

Si ringrazia UBIQUE CONCERTI per la cortese disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close