LivePuglia 2023News_2023ReportPhoto 2023

RENGA & NEK tra hit e novità in una esplosione di musica sulla Banchina S. Domenico di Molfetta.

Condividi

“Banchina S. Domenico” Molfetta (BA), 4 agosto 2023 – Dopo il live di Matera, continua con successo il tour di Renga & Nek in formazione doppia.

Chi per Renga, chi per Nek, ha avuto modo di assistere ad un concerto insolito, dove i due artisti si scambiavano le canzoni cantate singolarmente, mentre nei numerosi duetti si alternavano secondo il proprio stile.

Accolti da un lungo applauso, alle 21.30 entrano sul palco, preceduti dalla band, e aprono il live con il brano «Meravigliosa (La luna)», del 2004 di Renga, cui segue «Almeno stavolta», canzone di Nek del 2010. 

Il folto e appassionato pubblico, molto variegato come età, canta insieme a loro, una bella energia avvolge subito la Banchina del porto di Molfetta, piena per la doppia occasione.

I due scherzano ripetutamente, si prendono amichevolmente in giro e giocano tra di loro. Il divertimento è assicurato ed apprezzato da tutti.

Insieme duettano tutti i loro grandi successi, una festa di musica per i trent’anni di carriera di Filippo Neviani, Nek, e i quaranta di Renga

Tra i brani più famosi troviamo Fatti avanti amore“, Angelo “Lascia che io sia” cantata da RengaVivendo adesso proposta da Nek.

In scaletta anche i nuovi singoli dei due artisti, che anticipano il disco previsto per il prossimo autunno,  «L’infinito più o meno» e «Il solito lido».

Tutti in piedi a cantare e ballare, raggiungendo il sotto palco, su loro invito, quando presentano il brano «Laura non c’è».

Quasi due ore e trenta di live che Nek e Renga chiudono con il bis «Se io non avessi te».

Grandi applausi e acclamazione per i saluti finali.

ALESSANDRO LONOCE


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia l’ufficio stampa (Alessandra D’Alessandro) per la cortese disponibilità.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!