inediti_2020News_2020VideoClip_2020

Online il videoclip del singolo “Anche l’ozio vuole la sua partner” del cantautore GREGUCCI

Condividi

On line su tutti i digital store e su You Tube  il videoclip del brano “Anche l’ozio vuole la sua partner” secondo singolo del cantautore grottagliese Gregucci, contenuto nel disco Andare a piedi in Cina. Il tema è quello dell’amore sopito, disinnescato dalla routine quotidiana costretto alla formula coppia, a viversi adempiendo solo ai doveri coniugali “lavoro, bolletta e domenica al mercato”.

La canzone in realtà è un inno all’amore, alla passione perpetua anche per sé stessi “Non ci pensare più a quello che eri prima, quando volevi tutto vivevi quasi in rima, lo soffochi quel tipo ma lui ti spunta in cima, di te prova ribrezzo ti sogni la sua stima“, un augurio al non rimpiangere mai quando si era soli perché in coppia con la persona giusta, si è sempre migliori.

Regia di Giuseppe Calamunci Manitta 
Soggetto di Michele Gregucci e Giuseppe Calamunci Manitta 
Interpreti: Maristella Fostera e Fernando Santopietro 
Riprese, fotografia, montaggio e post: Giuseppe Calamunci Manitta 
Registrato presso il Last Floor Studio
Produzione artistica: Umberto Coviello
Mastering: Marc Urselli ( U2, Elton John, Foo Fighters, Eric Clapton, Lou Reed, Nick Cave..)

Gregucci musicista tarantino collabora a vari progetti musicali esibendosi in giro per l’Italia contando decide di date. Nel 2017 si trasferisce a Milano periodo nel quale scrive “Andare a piedi in Cina” disco sostenuto da una campagna di crowdfunding e finanziato da Poste Italiane. Contemporaneamente mette sù una serie di racconti, poesie, suggestioni racchiusi in un libro dal titolo “Raccolti“.

Il 2 settembre ha presentato “Andare a piedi in Cina” data 0 risultata sold out e in questo momento sta organizzando un mini tour per la Puglia.

FacebookInstagramSpotify

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!