LiveNews_2019VideoClip_2019

[Nuovo Video] LADY B. featuring ERMA escono con il nuovo video musicale “NON CI STO” contro la violenza sulla donne

Condividi

Erma è Ermanno Adorni, beatmaker dal 1999 con all’attivo 11 dischi tra album ed EP e tantissime produzioni per rappers italiani e stranieri; dal 2013 è il produttore della Casa degli Specchi, combo rap situazionista del ponente Ligure. Le sue produzioni sono caratterizzate dal funk, dal soul e dal jazz e con un gusto “hip hop anni 90”.

Lady B. a.k.a. Lady Barese è una rapper dal 1998 che vanta numerose collaborazioni con artisti da tutta Italia, tre album, un EP e diverse partecipazioni a compilations negli anni.

Erma e Lady B. si uniscono in una nuova collaborazione e danno vita a NON CI STO, tratto dall’ album GAME OVER di Erma.

NON CI STO è una protesta, cruda e scomoda, contro la violenza sulle donne. Dal 2016, il 37% degli omicidi è un femminicidio, e purtroppo è un dato che tende a salire. È giunto il momento di dire BASTA! e di urlarlo con tutta la disperazione e la forza possibile.

Nel videoclip Lady B. ha due volti. Dapprima donna impotente, costretta a subire la violenza dell’uomo. Dopo, amazzone in abiti moderni, che guida un gruppo di donne a salvare la Lady B. imprigionata. Alla fine saranno proprio le bambine, future donne a liberarla, nella speranza che possano crescere forti e coraggiose.

 

 

SEGUI LADY B. A.K.A.. LADY BARESE:

https://www.facebook.com/LadyBarese

https://www.facebook.com/LadyBakaLadyBarese/

https://www.facebook.com/groups/superfansdiladyb/

https://www.instagram.com/ladybarese78/

https://www.youtube.com/channel/UCOxdjrkQXPjCz-PQDPplofQ

SEGUI ERMA:

https://www.facebook.com/ermacds

https://erma.bandcamp.com/

https://erma.bandcamp.com/album/game-over

https://open.spotify.com/album/1n3MH4CUGivV4J1NtbQTWT?si=hToPGqNGQXeb3LJbtN94ag&fbclid=IwAR2ssm0dgyhzOPYrVALmzThck6seILviYRIJq7GOUhpeujbUX2Ji6pxFuRA

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close