Inediti_2019LiveNews_2019

[Nuovo Singolo&Video] La nuova formazione degli HRH esordisce con il video del singolo “Non so se sopravvivo”

Condividi

Il nuovo brano parla di ciò che ormai ci circonda, del non essere liberi di fare quel che si vuole, di seguire delle etichette predisposte su come deve andare la vita, come delle macchine, come degli automi, senza essere liberi di esprimersi al 100%, ma mantenendo sempre quella facciata falsa che ormai ricerca la società odierna, dove tutto ciò che si fa da quando si nasce a quando si muore, sembra una storia già scritta. 

Biografia

La Band degli HRH nasce in Puglia nel 2018, la band è composta da Taglio (Chitarra e Voce), Adriano (Batteria), in precedenza hanno militato per oltre dieci anni nella band pugliese degli IFAD. La band attualmente è in studio per la composizione dei nuovi brani e singoli che andranno a comporre il repertorio della band.

La loro attività live è attiva, il loro primo live è stato di apertura ai salentini “La Municipàl” il 09 Agosto 2019 presso i laboratori musicali Alchera di Laterza(TA). Sono anche attivi con un repertorio dei brani arrangiati in acustico, per live più calmi e meno rock.

Il Brano “NON SO SE SOPRAVVIVO” è il primo singolo della band, la band è presente su tutti i canali di streaming e vendita online.

Contatti vari della band

Spotify

Youtube
Facebook
Instagram

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close