Inediti_2019LiveNews_2019

[Nuovo Singolo] PIER esordisce la sua carriera da solista con il singolo e video “Ippocampo”, in attesa del suo primo album previsto nella primavera 2020.

Condividi

BIO: 
Pierfrancesco Troviso, in arte Pier, nasce in Puglia nel 1995 e sin da piccolo si approccia al mondo della musica. Riceve la sua prima chitarra all’età di 8 anni e comincia a suonare le tastiere da autodidatta all’età di 15 anni. Durante la sua adolescenza prende parte a numerosi progetti musicali e nel 2016 diviene chitarrista principale della band già avviata da anni @liorsi.band .


Nell’autunno del 2018 avvia il progetto solista cominciando a scrivere e intonare le prime canzoni ma solo nell’aprile dell’anno successivo, appena conseguita la laurea, comincia a registrare presso lo studio di registrazione Vinyl Sound e così il 10 ottobre 2019 pubblica il suo primo singolo intitolato “Ippocampo“, un brano che descrive quanto sia difficoltoso dimenticare un amore ormai finito e cercare disperatamente di sorpassarlo.

Per quanto all’inizio il brano possa esprimere una certa drammaticità, vi è tuttavia un risvolto finale positivo ed ottimista.

Attualmente si sta dedicando in maniera indipendente alla registrazione del suo primo album, la cui data di pubblicazione è prevista nella primavera del 2020. 

FACEBOOK

YOUTUBE

SPOTIFY

INSTAGRAM

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close