inediti_2020News_2020VideoClip_2020

[Nuovo Singolo] MAGNITUDO12 escono con il video del singolo “FINO A DOMANI” prodotto da Treble Lu Professore

Condividi

Fino a domani è una fusione di ritmi e di stili che hanno l’intento di rilassare l’ascoltatore ed è un incitamento vero e proprio allo svago, che di questi tempi si desidera come un bicchiere d’acqua nel deserto. Un auspicio affinché grazie alla musica le persone possano tornare a sorridere e rilassarsi.

Questo brano è dedicato a tutti coloro che grazie alla musica alleviano i dolori della vita e che grazie ad essa superano con più tranquillità le avversità quotidiane. La musica è come il sorriso, se si sorride si è felici e noi magnitudo 12 con il nostro nuovo brano #FINOADOMANI speriamo di portare allegria e serenità , questo è lo stile del gruppo che da sempre cerca di essere portatore di  messaggi solari e positivi cercando di entrare in empatia con le persone.

Anche questo brano è prodotto da Treble Lu Professore . Torniamo alla normalità nella speranza non di ballare fino a domani,ma come se non ci fosse proprio un domani.

Magnitudo12 : Gruppo musicale salentino composto da Marco Guido, Fabio Piccinno e Valentina Gatto (occasionalmente nei live supportati dal dj Marcello Patricelli). Il loro stile è un misto di contaminazioni riguardanti la black music. Nel 2016 finalisti al “Free Music Contest” della Salento Concerti, si aggiudicano il premio “Risposta del pubblico”.

Nel 2017 esce il singolo “Qui si festeggia!” e con il relativo videoclip ufficiale, si classificano terzi al Youtube Music Contest, a cura dell’associazione AMS Italia. Nel 2019 è la volta di Enjoy, brano che viene inserito nella compilation “Made in Brescia Vol.9”

A distanza di qualche mese esce “Come un tramonto“, brano prodotto da Treble Lu Professore, personaggio di spicco del panorama reggae. Una svolta musicale che ha permesso al gruppo di maturare artisticamente.

FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!