Inediti_2019LiveNews_2019

[Nuovo Singolo] I giovani ed esordienti GUATEMALA propongono sulle migliori piattaforme di streaming digitale il loro singolo “Sta sudando la città”

Condividi

I Guatemala sono lieti di presentare il loro nuovo singolo, ”Sta Sudando La Citta”, da oggi su tutte le piattaforme di distribuzione digitale come Spotify, iTunes, Apple Music, Deezer, Amazon Music e molte altre ancora. 

SPOTIFY
iTunes
APPLE MUSIC
AMAZON MUSIC

I Guatemala sono una band indie-pop di giovani pugliesi che in meno di un anno dalla sua formazione si è fatta strada nella scena musicale Barese e Tarantina, partecipando a iniziative universitarie e contest, e collezionando decine di esibizioni in molti locali e realtà delle province di Bari e Taranto. Le loro sonorità possono definirsi eclettiche e spaziano tra il sognante e l’energico, tra il pop acustico rilassato al funk ritmato ed energico.

Una pasta sonora che affonda le proprie radici nella tradizione musicale italiana ma con una aspirazione moderna ed internazionale. 
I Guatemala sono la graffiante voce di Cristiana Sorrenti, il profondo basso di Claudio Ladisa, l’imprevedibile batteria di Roberto Cozzi e la dinamica chitarra di Mirko Milazzo.

‘Sta Sudando La Città” è la loro nuova produzione. Una intro particolare fa spazio a delle strofe profonde, eteree e rilassate che portano poi ad un sorprendente ritornello blues, fresco e molleggiato che, grazie ai cori in conclusione, suscita spensieratezza ed entusiasmo.

Il testo parla di quel momento della vita in cui ci si approccia al cambiamento, alla crescita, magari da studente fuori sede in balia di esami e quotidianità che cerca un appiglio nei riferimenti artistici che lo accompagnano da sempre. 

Il singolo anticipa il tour dal vivo di cui presto verranno svelate le prime date e location. 

LINK SOCIAL per info e booking
Facebook

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close