News_2020

Nord, Centro e Sud d’Italia si uniscono e lanciano il videoclip del loro canto di speranza “Attenti al lupo”. Diretti dal Maestro pugliese DARIO DEE e con i “Barletta Voice of Freedom”.

Condividi

I coristi Music&More cantano “Living Together” ognuno da casa per aderire alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione #iorestoacasa.
Tre cori in tre città distanti: True Colors Chorus a Roma, Barletta Voices Of Freedom, Fritto Vocale a Bassano Del Grappa. Nord, Centro e Sud d’Italia si uniscono diretti dal Maestro Dario Dee e lanciano sui social il loro canto di speranza sulle note di Attenti al lupo

Si aprono al web come da finestre che portano in ogni singola casa, ricordano che la Musica non si può fermare, un virus sì. Un grido di gioia che fa bene al cuore.

“Un momento difficile per il nostro paese, difficilmente lo dimenticheremo, ma al tempo stesso ci riporta a scoprire l’essenziale. Seppure distanti, insieme in un unico intento possiamo fare la differenza. Restiamo nelle nostre piccole case dalle tante finestrelle colorate e attenti al lupo!”


CONTATTI
associazione.musicemore@gmail.com
infodariomusic@gmail.com

SOCIAL e WEB
www.musicemore.org
www.dariodee.net
instagram.com/iamdariodee
facebook.com/musicemore
instagram.com/musicemore

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close