Inediti 2023News_2023

“Non ci vedremo più” il nuovo singolo di HIGHOPE.

Condividi

Non ci vedremo più’ è il primo singolo che apre le porte alla lavorazione dell’EP di Highope.

Il cantautore, con sonorità Indie / Pop cerca di raggiungere il grande pubblico raccontando una storia d’amore nata su un posto di lavoro.

I protagonisti di cui si racconta, in maniera autobiografica, vivono il rischio di non incontrarsi più dopo la divisione lavorativa in due diversi settori e a questo ne conseguono ansia e paure, in quanto si tratta della parte iniziale di una conoscenza difficile per diversi fattori.

Il messaggio del brano però è speranzoso ed è quello di avere coraggio e caparbietà per uscire da situazioni negative in generale ma soprattutto in tal caso in termini sentimentali.

Il brano strizza l’occhio alla GENERAZIONE Z e non solo, in quanto ha la qualità di poter essere definito molto ‘generico’ grazie alla tematica comune ma non scontata dell’Amore ed alle sonorità commerciali.


Fabio Magrone, in arte Highope, è un ragazzo nato a Bari nel 1999.

Sin da piccolo, grazie ad una famiglia amante della musica, è stato sempre a contatto con quest’ultima, fino ad appassionarsi ai generi Rap/Pop/R&B nel 2012 in particolare modo grazie alle influenze musicali di Fedez ed Emis Killa.

Highope inizia a scrivere brani nell’anno 2014, pubblicando solo qualche estratto su YouTube e qualche video musicale girato con la propria reflex.

Ad oggi presenta diversi progetti con il suo produttore e amico Saverio Loiacono (in arte Revas), a partire dal disco Cantastorie (anno 2018).

In seguito, dopo il successo del singolo intitolato ‘Un Altro Shot, nato dal suo viaggio a Zante, pubblica Frammenti Di Te, brano con il quale si fa conoscere da un’ampia fetta di pubblico.

Dopo quest’ultimo, pubblica il disco Senza Razionalità, componente autobiografica importantissima per la sua carriera.

Successivamente pubblica Non sei qui e Piove, brani che seguono il disco e che rappresentano l’inizio del suo primo cammino discografico. A Maggio pubblica ‘BEBE’, pezzo estivo e ad Ottobre pubblica ‘Passa da me’, il quale precede il disco Ansiolitici pubblicato ad inizio 2021.

A questo seguono diversi singoli che gli consentiranno di entrare nelle Playlist Editoriali come GENERAZIONE Z, Novità Rap Italiano e Scuola Indie.

Seguire Highope significa avere in cuffia emotività, passione, dolcezza, espressi da ritmi Chill, Pop, Indie, R&B e Rap. 


spotifyinstagramfacebook

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!