Inediti_2019LiveNews_2019

[New Singolo&Video] Fuori in tutti i digital store il nuovo singolo di MOLLA “Tutto” per Inri / Artist First. Il videoclip girato nel caos del tutto, online e radio date dal 15 novembre.

MOLLA è tra gli ospiti della INRI NIGHT il 19 novembre al Circolo Ohibò durante la MilanoMusic Week!

Condividi

Dal 13 novembre 2019 è disponibile nei digital store “TUTTO”, il nuovo singolo del cantautore MOLLA per l’etichetta INRI e distribuito da Artist First.

Scritta come una hit pop, la canzone parla alla generazione di quasi adulti o ancora ragazzi alla ricerca di una via di fuga dal mondo delle illusioni e di un ruolo importante per cui essere felici.

Dal 15 novembre il singolo suona nelle radio e il videoclip è online. Girato da Roberto Amato in una sorta di “museo a cielo aperto” a Bari, nel videoclip MOLLA è immerso in un caos pieno di oggetti accatastati, che guardati da vicino nel dettaglio, ma anche nell’insieme a volo d’angelo (anzi di drone), formano un insieme perfettamente ordinato, tutto fatto ad arte, in cui ogni cosa occupa il posto giusto.

Credits Video: regia: Roberto Amato / riprese e montaggio: Marea studio / drone: Piero Saponara / ringraziamento speciale a Simone (del museo a cielo aperto)

Ascolta il singolo QUI

BIOGRAFIA

MOLLA è un cantautore polistrumentista pluripremiato. Fa il suo esordio nel 2006 a Sanremo Giovani come batterista negli Ameba 4, la primissima band con Ermal Meta. La sua carriera da solista inizia nel 2012 e al termine del 2013 pubblica il suo primo album “Prendi Fiato” (Auand Records). Partecipa alla Scuola MTV – New Generation Campus e si distingue come miglior artista. Finalista al Premio Anacapri Bruno Lauzi, si aggiudica i premi per la migliore musica con “Eppure Sento” e per la miglior cover del brano di Lauzi “Il mio ufficio in riva al mare“.

Nel 2016 pubblica “365”, il suo secondo album elettro-pop-cantautorale. Il brano “” è tra le canzoni finaliste al Premio Lunezia e vince il Premio “Musica Contro le Mafie 2016” con la canzone “La notte sopra il mare“. Nell’estate del 2017 concorre tra i finalisti del Premio Bindi con il singolo “Cinema all’aperto“. Dopo due anni di live in giro per l’Italia, nel maggio 2018 Molla si fa notare anche da MINA, la quale pubblica su You Tube l’interpretazione di Molla della canzone “Troppe note” dell’album “Maeba”.

Nell’ottobre 2018 Molla è tra i semifinalisti di Sanremo Giovani con la canzone “21 orizzontale“. Nell’aprile 2019 firma insieme a Zibba il brano “Uragano” per il nuovo album “XVII” di Alessandro Casillo e continua a scrivere per grandi interpreti del pop italiano. A novembre pubblica “TUTTO” prodotto da Simone Sproccati, il suo nuovo singolo it-pop con INRI/Artist First.

CONTATTI

Facebook  | Instagram

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close