“PUNK IPA”
la nuova canzone di amore e dolore de
La Municipàl
Nel frattempo continua “CICATRICI TOUR”
La Municipàl è pronta a scaldare il prossimo inverno con Punk Ipa, una canzone disperata e avvolgente che arricchisce di nuove tinte il percorso dei fratelli Carmine e Isabella Tundo.
Punk Ipa sarà anche un videoclip che verrà pubblicato a metà dicembre 2018. Nel frattempo, continua “Cicatrici tour” del giovane duo, con date sempre in aggiornamento.
GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO “PUNK IPA”
Punk Ipa è un brano senza mezze misure, crudo e diretto come un pugno, una corsa dissennata verso se stessi, alla ricerca di un improbabile equilibrio e dei motivi più profondi e veri del nostro essere umani, fallibili, fragili.
“…e mentre Ilenia dorme e pensa ai cazzi da succhiare Sofia starà pensando a un altro modo per morire
Paolino già lo so che mi pugnalerà alle spalle e io sento che mi manca il tuo profumo sulla pelle…”
Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante de La Municipàl, la band che ha vinto il contest del Concerto del Primo Maggio 2018 e che – con 3,16 milioni di ascolti e 428mila ascoltatori unici su Spotify – è entrata di diritto nell’alveo della nuova scena indipendente italiana.
Punk Ipa è un brano prodotto da iCompany, pubblicato da luovo e distribuito da Artist First ed è stato realizzato con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.
In attesa del nuovo lavoro, previsto ad inizio 2019, sono alcuni mesi che la band di Carmine e Isabella Tundo rilascia nuovi brani in rete: il singolo “Mercurio cromo“, uscito a settembre, seguito dal nuovo inedito “Punk Ipa“.
Video di “Lampadine”:
https://www.youtube.com/watch?v=E9VatpU-6uM
Video di “Italian Polaroid”:
https://www.youtube.com/watch?v=QD7qr9qaJBU
Video di “I mondiali del ’18”: